Mi Familia: Parte I

· Sposata con la Mafia Book 1 · Babelcube Inc.
Ebook
156
Pages
Eligible

About this ebook

5 stelle WOW!
5 stelle Ipnotizzante!!!!
L'amore è complicato...e anche la mafia. La mia vita potrebbe essere ogni episodio di Cops. Cacciata dalla roulotte da mia madre spogliarellista con uno spacciatore arrabbiato che mi dà la caccia. Sono senza benzina e senza soldi e bloccata in un bar di merda troppo vicino al confine messicano. Già, niente potrebbe andare storto in questo quadro. Ma devo fare un piano: spillare soldi agli sfigati ai tavoli da biliardo o sfilare qualche bel portafoglio gonfio, e poi rimettermi in strada prima che imploda qualcos'altro nella mia vita. Troppo tardi. Ti presento Jack. Jeans firmati. Portafoglio gonfio. Materiale perfetto per un borseggiatore. Finché non lo seguo nel bagno degli uomini e scopro che sta giocando un gioco tutto suo. Oscuro, pericoloso e coinvolto con la mafia, Jack è tutto ciò che odio...e in questa famiglia, sono la debolezza che lui non può permettersi di avere. **************************** Mi Familia Parte I è una storia contemporary della pluripremiata autrice KC Klein sulla vendetta, la sopravvivenza e l'oscuro gioco dell'amore dalla parte sbagliata della legge. È il primo libro della coinvolgente serie 'Sposata con la Mafia'.

About the author

KC Klein è un'autrice romance, distopica e fantascientifica pluripremiata. Un Premio Reader's Choice, premio Prism, e due volte vincitrice del prestigioso premio RONE, KC ha pubblicato oltre tredici libri, sia come autrice indipendente, sia con importanti case editrici newyorkesi come Harper Collins e Kensington. È stata rappresentata sia dall'Agenzia Letteraria Nancy Yost che dalla Marsal Lyon Agency. Vive nella soleggiata Arizona con un marito troppo indulgente, due sarcastiche figlie adolescenti e tre cani molto viziati. KC ama ascoltare i lettori e potete trovarla a scrivere disperatamente sul suo portatile in pantaloni da yoga e pantofole leopardate o più comodamente su www.kck- leinbooks.com. Unisciti al suo Rock Star Facebook Fan Group per gli aggiornamenti sulle sue ultime uscite, le vendite e gli omaggi ARC.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.