La Macchia sul Cuore

· Babelcube Inc.
Ebook
101
Pages
Eligible

About this ebook

Cosa dicono di “La Macchia sul Cuore” di KC Klein...
“Ho adorato il libro... la profondità e l’intensità di Chandler sono incredibili. Speravo che lui e Jayne risolvessero i problemi del passato nella storia e ho sospirato quando finalmente sono tornati insieme”.
“KC Klein è un’autrice di immenso talento e in questo libro il suo eccezionale stile di scrittura brilla come mai prima”.
La Macchia sul Cuore è una storia fantastica, coinvolgente dall’inizio alla fine e che regala vari colpi di scena. I personaggi sono affascinanti ed estremamente complessi. Non è una lettura facile o leggera, ma è estremamente appagante perché ben scritto, intelligente e trascinante”.
KC Klein è un’autrice da tenere d’occhio”. Rachel Gibson, autrice Best Seller del «New York Times».
Sono andato contro Dio, contro la mia famiglia... e l’intera città per lei.
Poi mi ha lasciato senza una parola... senza un addio.
Ora è tornata e dovrà pagarmela.
La sera in cui Jayne lo ha lasciato, il cuore di Chandler è precipitato nell’oscurità, ma ora che lei è tornata per la lettura del testamento del padre, Chandler vede solo rosso.
Jayne è tornata a casa, pronta ad affrontare i dolorosi ricordi del passato. Ma nulla avrebbe potuto prepararla ad affrontare la rabbia di Chandler ed è costretta a confrontarsi con la passione travolgente che si agita sotto la superficie.
Ma Jayne non dice tutta la verità e ben presto sarà evidente per entrambi che l’unica cosa più oscura del cuore di Chandler sono i segreti di Jayne.
La Macchia sul Cuore è il secondo libro di un’appassionante serie di romance contemporanea ambientata in una piccola città. Se vi piacciono le storie d’amore emotive e strazianti, se amate i personaggi affascinanti e complessi, e i lieto fine che riman

About the author

KC Klein è una scrittrice pluripremiata di romanzi distopici e di fantascienza. Ha pubblicato oltre tredici libri, sia come autore indipendente che tramite importanti casi editrici newyorkesi, come Harper Collins e Kensington. La rappresenta la Nancy Yost Literary Agency e la Marsal Lyon Agency. Vive nella soleggiata Arizona con un marito indulgente, un paio di adolescenti sarcastici e due cani estremamente viziati. KC ama il contatto con i lettori. La trovate a martellare disperatamente sui tasti del computer in leggins e ciabatte leopardate, oppure sul sito www.kckleinbooks.com. Iscriviti al suo Rock Star Facebook Fan Group per ricevere aggiornamenti sulle ultime uscite e per ricevere copie dei libri in anteprima. Per ricevere un libro gratuito, iscriviti alla mia NEWSLETTER! www.kckleinbooks.com

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.