Il Cavaliere Solitario

· Babelcube Inc.
Ebook
146
Pages
Eligible

About this ebook

Una storia d'amore.
Uno scandalo pubblico. Una gravidanza inaspettata.
Meno male che questo torero non si lascia coinvolgere facilmente.
Il Cavaliere Solitario
Elogio per il Il Cavaliere Solitario...
"Adoro il modo in cui questa autrice scrive così profondamente dei suoi personaggi, puoi sentire il loro dolore e la loro felicità."
"Non posso raccomandare abbastanza bene questo libro! Ora ho letto tutti i libri di In the Heart of Texas, e questo è il mio preferito in assoluto."
"WOW - un'altra grande lettura e in cima alla mia lista!"
Uno scandalo pubblico. Una gravidanza inaspettata. Meno male che questo torero non si lascia coinvolgere facilmente.
L'unica cosa che Lauren Avery vuole è l'unica cosa che non può comprare, un figlio tutto suo. Con il suo divorzio burrascoso ancora foraggio per i giornali e la campagna politica del padre che si sta infiammando, Lauren è scioccata nel constatare che la notte spensierata con un cavaliere sexy potrebbe rivelarsi il miglior errore che abbia mai fatto.
Torero professionista, Cash Rodriguez ha amato Lauren fin dal liceo, ma lei è sempre stata fuori dalla sua portata, qualcosa che un errore fatto da ubriaco non potrà mai cambiare. Ma quando un tweet su Lauren incinta diventa virale, Cash non può fare a meno di chiedersi se il suo peggior incubo, la paternità, si sia appena avverato.
Il Cavaliere Solitario è il terzo capitolo dell'avvincente serie di romanzi contemporanei In The Heart of Texas. Se ti piacciono le storie d'amore emozionanti e strazianti, i personaggi affascinanti e complessi e i vissero felici e contenti per i quali vale la pena combattere, allora divorerai l'ultima storia di amore e redenzione di KC Klein che sicuramente ti resterà nel cuore ancora molto tempo dopo la chiusura del libro.
Scarica Il Cavaliere Solitario oggi ed innamorati di nuovo.

About the author

KC Klein ha desiderato diventare un'autrice da quando ha letto il suo primo libro su Judy Blume in seconda elementare. Ora ha più di tredici romanzi all’attivo e sta lavorando alla sua prossima serie di tre libri. KC Klein Autrice di romanzi contemporanei e di fantascienza con diverse pubblicazioni a New York; KC Klein ha vinto numerosi premi tra cui un premio Reader's Choice, un premio Prism e non uno ma due prestigiosi premi RONE. KC Klein ha pubblicato più di tredici libri, sia come autore indipendente che con le principali case editrici di New York come Harper Collins e Kensington. È stata rappresentata sia dall'agenzia letteraria Nancy Yost che dall'agenzia Marsal Lyon.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.