Un amore grande quanto il Texas: Un romanzo di formazione contemporaneo

· Babelcube Inc.
Ebook
237
Pages
Eligible

About this ebook

Katie Harris era cresciuta in un ranch che adorava. Aveva il suo cavallo, le bellissime praterie del Texas e Cole Logan, il cowboy della porta accanto. Ma erano molti i segreti che si nascondevano sotto il cielo del Texas...
Katie aveva sempre saputo che un giorno avrebbe sposato Cole – finché lui non infranse i suoi sogni e il suo cuore. Ma ora che il padre di Katie era malato, lei era tornata, più matura, più saggia e non più la stupida innamorata di una volta.
Cole sa che Katie non vuole avere nulla a che fare con lui, ma dopo tutti questi anni non riesca fingere che lei sia soltanto la ragazza della porta accanto. Era stato già abbastanza difficile tenerle testa quando lei aveva diciassette anni. Ora che era una donna fatta, il cuore di Cole non aveva scampo...

About the author

KC Klein è una scrittrice pluripremiata di romanzi distopici e di fantascienza. Ha pubblicato oltre tredici libri, sia come autore indipendente che tramite importanti casi editrici newyorkesi, come Harper Collins e Kensington. La rappresenta la Nancy Yost Literary Agency e la Marsal Lyon Agency. Vive nella soleggiata Arizona con un marito indulgente, un paio di adolescenti sarcastici e due cani estremamente viziati. KC ama il contatto con i lettori. La trovate a martellare disperatamente sui tasti del computer in leggins e ciabatte leopardate, oppure sul sito www.kckleinbooks.com. Iscriviti al suo Rock Star Facebook Fan Group per ricevere aggiornamenti sulle ultime uscite e per ricevere le copie dei libri in anteprima.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.