Il Dono del Guaritore: Una Saga Letteraria RPG

· Babelcube Inc.
Ebook
112
Pages
Eligible

About this ebook

Un Guaritore Dotato. Una Città Sotterranea. Un Destino ancora da Determinare.
Daniel ha ricevuto un Dono dagli dei alla nascita, ed è in grado di curare con un tocco anche le più atroci ferite. Nato in un campo minerario, non è in grado di placare il suo cuore inquieto e decide di viaggiare fino ad una Città Sotterranea vicina per muovere i suoi primi passi da Avventuriero. Segui il suo viaggio in un mondo pieno di mostri, sotterranei ed un sistema a livelli.
Il Dono del Guaritore è una storia fantasy tradizionale con elementi letterari RPG ispirata dalle popolari light novel come Dan Machi, Konosuba e Grimgar. Avventure su Brad è una serie di romanzi brevi ambientati in un monto fantastico che racconta la vita quotidiana di Daniel e dei suoi amici mentre scopre cosa vuol dire essere un Avventuriero.

About the author

Tao Wong è un avido lettore di libri fantasy e di fantascienza, e passa la maggior parte del suo tempo lavorando e scrivendo nel nord del Canada. Ha trascorso troppi anni praticando arti marziali di qualunque tipo e si è ferito troppe volte, quindi ora passa il suo tempo scrivendo di mondi fantastici.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.