Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Gemello Sbagliato: Nel Cuore del Texas Series #4, #4
Il Gemello Sbagliato: Nel Cuore del Texas Series #4, #4
Il Gemello Sbagliato: Nel Cuore del Texas Series #4, #4
Ebook232 pages3 hours

Il Gemello Sbagliato: Nel Cuore del Texas Series #4, #4

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Lei ha finto di amare un uomo che non amava.

Lui ha finto di essere suo fratello gemello ed è andato a letto con lei.

Come possono due torti fare una ragione così bella?

La donna con cui usciva gli aveva appena chiesto di sposarlo, il che era strano, dato che nessuno dei due era così ubriaco, né particolarmente affezionato all'altro....

Savannah ha imparato a sue spese che gli uomini con i soldi fanno sempre le regole... e lei è stanca di perdere. Ora, con tutto ciò che ama in gioco, farà qualsiasi cosa, anche se questo significa sposare lo Sloan sbagliato.

Tatum non si è mai preoccupato di niente e di nessuno abbastanza da combattere... fino a Savannah. Lui sa che Savannah non lo perdonerà mai, ma ora lei è disperata e lui è determinato a dimostrare che è lui, e non suo fratello gemello, l'uomo giusto per lei.

Dicono de Il Gemello Sbagliato...

★★★★★ "Attenzione, avrete bisogno di acqua ghiacciata mentre leggete questo libro. Non vedo l'ora di leggere gli altri libri di questa serie".

★★★★★ "Le scintille volano nella primissima scena, ma non è come pensate. La signora Klein stravolge la storia quasi subito e si parte per un giro sulle montagne russe di amore, lussuria e crepacuore".

Questo libro è stato pubblicato in precedenza con il titolo: Il cowboy sbagliato

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateAug 9, 2022
ISBN9781667436142
Il Gemello Sbagliato: Nel Cuore del Texas Series #4, #4

Related to Il Gemello Sbagliato

Titles in the series (1)

View More

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Il Gemello Sbagliato

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il Gemello Sbagliato - KC Klein

    Il Gemello Sbagliato

    IL GEMELLO SBAGLIATO

    NEL CUORE DEL TEXAS SERIES

    LIBRO QUATTRO

    KC KLEIN

    Traduzione di

    CRISTINA BORGOMEO

    Klein Publishing

    INDICE

    Ringraziamenti

    Prologo

    Uno

    Due

    Tre

    Quattro

    Cinque

    Sei

    Sette

    Otto

    Nove

    Dieci

    Undici

    Dodici

    Tredici

    Quattordici

    Quindici

    Sbirciata

    Capitolo 1

    L’autore

    Altri libri KC Klein

    Postfazione

    Editrice

    Il Gemello Sbagliato

    Autore KC Klein

    Copyright © 2022 KC Klein

    Tutti i diritti riservati

    Distribuito da Babelcube, Inc.

    www.babelcube.com

    Traduzione di Cristina Borgomeo

    Editor Tina Cuccaro

    Progetto di copertina © 2022 KC Klein

    Babelcube Books e Babelcube sono marchi registrati Babelcube Inc.

    Vellum flower icon Creato con Vellum

    RINGRAZIAMENTI

    Wow, che viaggio! La storia di Tatum e Savannah mi ha fatto dubitare se avrebbero mai avuto il loro lieto fine. Sono felice di dire che l’hanno avuto, ma non ci sarebbero arrivati senza l’aiuto dei miei amici.

    Per tutto il vostro incoraggiamento, l’amore e le telefonate che mi hanno fatto andare avanti, grazie Jodi Vaughn, Holly S. Roberts, Becca Syme e Krystal Shannan. Sono così felice di avervi nella mia vita.

    E alle mie sorelle del cuore che conoscono la vera me e mi amano comunque: Ironia Standifer e Pam Silva. Vi amo ragazze!

    Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia: ai miei figli per non essersi mai lamentati che la mamma era di nuovo al computer e a mio marito per la forza e il sostegno silenzioso. Senza tutti voi nella mia vita il mio sogno di scrivere storie su come superare le avversità e trovare l’amore non avrebbe significato.

    PROLOGO

    La donna con cui stava avendo un appuntamento gli aveva appena chiesto di sposarlo, il che era strano, dato che nessuno dei due era così ubriaco, né particolarmente affezionato all’altro.

    Chandler Sloan bevve un altro sorso del suo whisky liscio per guadagnare tempo. No, aveva sentito bene. Lei gli aveva decisamente chiesto di sposarla. Strano, aveva già fatto la proposta a qualcuno una volta, ma essere quello che riceveva la proposta era un’esperienza completamente nuova.

    Studiò la donna seduta dall’altra parte del tavolo nel bar di classe dell’hotel. Dato che, tecnicamente, si frequentavano, l’aveva invitata a essere il suo più uno all’evento annuale per la raccolta di fondi per l’energia sostenibile. Era bellissima. Doveva ammetterlo. Non c’era da meravigliarsi che suo fratello avesse avuto una cotta per lei quando erano bambini.

    Certo, quando erano stati bambini, lei non era stata così formosa nel suo abito nero attillato e luccicante. Né così elegante con i lunghi capelli rossi raccolti di lato a lasciare una spalla nuda, o le labbra carnose accuratamente delineate e dipinte e gli occhi scuriti da un’ombra intensa.

    Savannah Fitzgerald sembrava uscita da una rivista. Non assomigliava affatto all’altra ragazza a cui Chandler aveva chiesto di sposarlo tanti anni fa.

    Quella ragazza era stata semplice: insignificanti capelli castani, viso indefinito. L’unica cosa che Jayne aveva in più rispetto alla seduttrice seduta di fronte a lui erano gli occhi. Sì, i suoi occhi erano stati diversi.

    Quando aveva guardato negli occhi di Jayne, aveva visto stelle, pianeti, galassie. Aveva visto possibilità a cui non aveva mai pensato prima. Aveva visto l’uomo che voleva essere. L’uomo che lei pensava potesse diventare. Quando guardava nello sguardo della donna di fronte a lui, vedeva solo occhi verdi foderati di nero: niente stelle, niente pianeti, niente possibilità.

    Non doveva giudicare. Era sicuro che il suo sguardo rifletteva ancora meno.

    Pensaci, Chandler. Le sue labbra si incurvarono alle estremità mentre percorreva l’orlo del bicchiere di vino con il dito.

    Se questa fosse stata una donna diversa, in un momento diverso, lui avrebbe interpretato il gesto come un preludio a quello che sarebbe successo in camera da letto. Invece, considerò il gesto per ciò che era veramente: un tic nervoso.

    La fusione dei nostri affari sarebbe vantaggiosa per entrambi. La F&S è un buon investimento. Savannah allungò la mano nella sua sottile borsetta e tirò fuori un pezzo di carta piegato.

    Lo lisciò sul tavolo, usando l’unghia lunga e curata per indicare un segno nero che doveva indicare il confine tra la terra degli Sloan e quella dei Fitzgerald. Con il vostro afflusso di denaro, la F&S potrebbe costruire un ponte qui. Batté il dito sulla linea ondulata che rappresentava il fiume che attraversava entrambe le loro proprietà. Questo permetterebbe ai miei camion di aggirare migliaia di acri di terra, si guardò intorno per assicurarsi che nessuno fosse a portata d’orecchio, che i maledetti VonBrandt hanno spinto per essere riclassificati come foresta nazionale.

    Gli piaceva che lei fosse prudente. Non si voleva essere ascoltati mentre si parlava male della famiglia che dirigeva l’annuale raccolta fondi. La beneficenza era per sostenere la perforazione petrolifera sostenibile e l’habitat dei lupi o qualcosa del genere. Chandler non aveva nulla contro la protezione di alcuni pini e degli animali pelosi a quattro zampe di cui i VonBrandt sembravano così appassionati. Solo non gli piaceva quando questo gli impediva di fare soldi.

    A quanto pareva, Savannah la pensava allo stesso modo, visto che continuava con la sua proposta. Con questo ponte, la F&S potrebbe risparmiare milioni grazie alla diminuzione delle spese e all’aumento delle tariffe di spedizione accelerata. Nel giro di un anno, saremmo in pareggio, entro due anni, tu recupereresti il tuo investimento, entro tre, potremmo iniziare l’espansione.

    Come erede principale della Sloan Enterprises, Chandler riceveva la sua parte di proposte d’affari da quando suo padre aveva il cancro. Ma mai una che coinvolgesse la condivisione del suo letto. Se tutto va come dici tu, allora sembra che potrebbe essere redditizio per entrambi, ma sembra anche che sia io a correre tutti i rischi. È una grossa somma di denaro quella che stai chiedendo.

    Gli occhi di lei brillarono di duro smeraldo... forse per i riflessi del suo abito nero o forse fu una rapida occhiata alla sua anima. "Stai dimenticando qualcosa. Sono l’unica erede della F&S Trucking e della terra dei Fitzgerald. I nostri figli erediteranno da entrambi i lati della famiglia e quando si uniranno le terre Fitzgerald e Sloan, avremo..." La sua voce si interruppe per lasciar concludere a lui.

    Chandler non ebbe problemi a completare la frase. Il più grande ranch di tutto il Texas.

    Lei sorrise. Una vera e propria dinastia, secondo me.

    Gli piaceva come funzionava la sua mente, e dormire con lei non sarebbe stato troppo male. Un po’ freddo, supponeva, ma non troppo male. Sì, ma saresti comunque l’unica proprietaria della F&S.

    Savannah liquidò la sua preoccupazione con un gesto della mano curata. Per favore, Chandler, l’ultima cosa che vuoi fare è dirigere un’altra azienda. Sei un allevatore, non un camionista. Inoltre, hai bisogno di una moglie. Stai diventando troppo vecchio per andare in giro da scapolo e la gente negli affari prende un uomo più seriamente se pensa che sia sistemato. Sicuramente prendono più sul serio una donna. Il risentimento acuì la sua voce, ma c’era da aspettarselo. L’autotrasporto in Texas era principalmente un’attività dominata dagli uomini.

    Insieme saremmo inarrestabili, continuò lei, la sua voce roca che dipingeva l’immagine che voleva fargli vedere. Avrei il nome Sloan alle mie spalle. Tu avresti una moglie che ospiterebbe tutti quei noiosi impegni sociali a cui odi partecipare e che chiuderebbe un occhio su tutte le tue, diciamo, indiscrezioni.

    Lui fece un cenno di approvazione. L’ultima cosa che voleva era essere a capo di un intero gruppo di camionisti o essere fedele a una donna che non amava e Savannah era abbastanza sveglia da capirlo. Bene, perché non si sarebbe messo in affari con una stupida.

    Chandler guardò la mappa disegnata a mano, facendo scorrere i numeri nella sua testa. La cosa migliore è costruire una strada qui, indicò una zona non segnata sulla mappa. Se vai qui, ridurresti ancora di più i chilometri di andata e ritorno per i tuoi camion e il costo non sarebbe neanche lontanamente paragonabile a quello di un ponte. Profitti entro il primo anno, se non prima.

    Lei studiò la mappa per qualche istante. Non ero sicura se quel terreno facesse parte della Sloan Enterprises o meno.

    Più o meno. Lui scrollò le spalle.

    È più? O è meno?

    L’inizio dell’irritazione gli solleticò il retro della gola. Non gli piaceva essere messo in discussione in materia di affari. "È più che meno".

    Savannah scrollò le spalle. Se lo dici tu, chi sono io per dissentire? Lei sorrise dolcemente, ma la durezza del denaro dei suoi occhi gli disse che non era una sciocca e lui sarebbe stato intelligente a ricordarlo. Sapevo di aver scelto il cowboy giusto.

    Chandler esitò mentre il solletico diventava un avvertimento e quando si trattava di affari, ascoltava sempre il suo istinto. Al contrario di quello sbagliato? C’era qualcun altro che avevi in mente?

    Lei bevve un sorso di vino, ma non prima che lui percepisse il suo disagio. "Non c’è nessun altro. Questi sono affari e ho bisogno del proprietario della Sloan Enterprises come mio socio in affari. E... Il suo sorriso raddoppiò la lusinga. Tutte le risorse che ne derivano. Ti assicuro che non sto cercando l’anima gemella. No, ho scelto l’uomo giusto per questo affare".

    Lui annuì. Lei aveva bisogno di un uomo che capisse come funzionavano le cose e non avrebbe complicato le cose aggiungendo l’amore al mix. Non poteva biasimarla, anche lui provava la stessa cosa. Ed era il motivo per cui suo padre aveva messo Chandler a capo degli affari di famiglia e non suo fratello gemello, Tatum. Al suo gemello non mancava il know-how, ma Tatum aveva sconvolto le sue priorità. Credeva nel guidare con il cuore invece che con la testa e Dio solo sa dove avrebbe portato la Sloan Enterprises.

    Eppure, il bello di negoziare un matrimonio di convenienza era che tutto poteva essere messo sul tavolo. Se fosse stato il caso della sua precedente proposta, non sarebbe mai finito qui. "Sono contento che tu sia sicura. Perché anche se non mi aspetto la fedeltà, non mi farò prendere in giro. Anche i sussurri di mia moglie che va a letto con altri ti porteranno in tribunale per il divorzio più velocemente di quanto tu possa dire spedizione in un giorno."

    Questa è una cosa di cui non dovrai preoccuparti. Se non posso promettere fedeltà, posso promettere discrezione. Non sentirai mai parlare di uno scandalo da parte mia. Fece un breve sospiro mentre si chinava in avanti, permettendogli di sentire il suo profumo di rose e pascoli verdi. È un buon affare, Chandler, e la fusione dei nostri affari attraverso il matrimonio è il modo meno complicato. È un bene per entrambi.

    Lo era. E forse, dopo un altro drink, sarebbe stato in grado di convincersi che il fatto che Jayne lo avesse lasciato era stato un bene. E che il profumo delle rose non l’avrebbe richiamata eternamente alla sua mente. E che non avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio da questa bella rossa se fosse già stato sposato con quella bruna stro...

    Chandler fece rapidamente segno alla cameriera per un altro giro, interrompendo i suoi pensieri a metà della spirale. Non ho ancora i dettagli del testamento di mio padre, ma i medici non gli danno molto tempo. Un mese o due al massimo.

    Savannah si appoggiò allo schienale e alzò il bicchiere verso di lui. Allora aspetterò con il fiato sospeso la tua risposta.

    Lui alzò il suo bicchiere vuoto in risposta. Non aveva dubbi che lei avrebbe aspettato. Aveva sentito dire che il diavolo aveva più pazienza di un santo, e se questo non era un matrimonio a costo della sua anima, non sapeva cosa fosse.

    Savannah finì il suo bicchiere di vino mentre aspettava che la governante portasse altri asciugamani... la sua pazienza si stava esaurendo con la stessa velocità con cui il cabernet nel suo bicchiere stava scomparendo.

    Fece penzolare il bicchiere vuoto dalla punta delle dita mentre si sedeva rilassata sulla poltrona dell’hotel. Portò due dita alle labbra e inspirò profondamente come se tirasse una sigaretta immaginaria, anche se aveva smesso di fumare anni prima. Il rituale di inspirare ed espirare profondamente la calmava, specialmente quando il ritardo di Chandler sulla sua offerta non era quello che aveva previsto.

    Soffiò, immaginando anelli di fumo invisibili, anche se non aveva mai acquisito quel particolare talento, che si formavano nell’aria già densa della stanza d’albergo. Era fortunata che la voglia di sigarette non la prendesse più spesso, perché stasera, se avesse avuto un pacchetto con sé, avrebbe interrotto la sua astinenza decennale.

    Savannah appoggiò la testa al cuscino e chiuse gli occhi. L’ansia le graffiava le viscere, facendole rimpiangere il terzo bicchiere di vino oltre allo champagne della festa.

    Stasera aveva fatto l’impensabile: aveva proposto il matrimonio a un uomo che non amava. Divertente, come un singolo pezzo di carta con la parola SCADUTO possa dare al cuore di una donna una prospettiva diversa.

    Perché suo padre avesse deciso di costruire un’azienda di autotrasporti nel mezzo della loro terra, così lontano dall’autostrada principale, andava oltre la sua comprensione. Forse aveva immaginato un accordo con gli Sloan come quello che Chandler le aveva indicato prima. O forse era solo un pessimo uomo d’affari, come lo era stato in qualità di padre.

    Lei aveva portato avanti la F&S Trucking, a malapena, ma aveva gestito bene la situazione e in qualche modo aveva tenuto a galla l’azienda negli ultimi otto anni, da quando suo padre aveva preso e se n’era andato. E avrebbe continuato a tenerla a galla se non fosse stato per le scandalose rate del mutuo aziendale e la recente riclassificazione della foresta circostante in terreno protetto. In precedenza, era stata in grado di usare le vecchie strade del legname per avere un accesso più veloce all’autostrada, ma ora non poteva passare neanche una scoreggia senza accesso autorizzato.

    Savannah si era giocata il tutto per tutto. Aveva bisogno di una via più veloce per l’autostrada, costruendo un ponte o aprendo una strada attraverso il terreno degli Sloan, che non poteva permettersi da sola.

    Un matrimonio con Chandler Sloan e il suo considerevole investimento nella F&S avrebbe significato la differenza tra il pignoramento dell’azienda e della casa di famiglia, o migliaia di dollari di profitto ogni mese che avrebbe potuto ottenere offrendo l’agognata spedizione in due giorni che i suoi clienti richiedevano e che le altre compagnie di trasporto stavano fornendo.

    Posso davvero andare fino in fondo? Sposare un uomo il cui cuore freddo è paragonabile solo alla sua inclinazione per l’alcol?

    Savannah toccò il foglio bianco, abbassando lo sguardo per leggere anche se aveva memorizzato l’avviso parola per parola. Il grande timbro rosso in alto le provocò un brivido che nessuna quantità di vino avrebbe potuto riscaldare.

    Immaginava che il signor Porter, il direttore della banca di Somewhere Lending and Loan, provasse un grande piacere nel vedere il suo estratto conto macchiato dalla dicitura rossa SCADUTO. Non che lui si occupasse personalmente delle scartoffie mondane. Perché avere una segretaria se non per fare il lavoro sporco?

    Non aveva dubbi che il signor Porter fosse ben consapevole di quanto—al centesimo—lei fosse in debito con lui. L’accordo che avevano fatto su come Savannah, un’ingenua diciannovenne, potesse qualificarsi per ipotecare la casa di famiglia e l’azienda le faceva ancora scorrere scaglie di ghiaccio nelle vene.

    Scosse la testa come se un semplice movimento dei capelli fosse sufficiente a rimuovere gli oscuri ricordi. Alla fine, non importava cosa volesse, avrebbe fatto tutto il necessario per proteggere ciò che era suo... al diavolo il cuore nero di Chandler Sloan.

    Ed era esattamente il motivo per cui aveva accettato il suo invito all’evento di beneficenza. La raccolta di fondi per l’energia sostenibile attirava i petrolieri. Non che volessero venire—la maggior parte odiava, in realtà, l’intera situazione—ma i VonBrandt, Aaron in particolare, erano una forza troppo grande per farli incazzare.

    Così, i petrolieri venivano, firmavano grossi assegni e lo facevano con sorrisi ancora più falsi, poi si giravano e facevano finta di non aver appena dato soldi proprio alla causa che li avrebbe fatti fallire.

    Ma le compagnie petrolifere avevano bisogno di camion per il trasporto e Savannah, che non era mai stata una che perdeva un’opportunità, se l’era lavorata per tutto il suo valore. Aveva tirato fuori il suo miglior vestito attillato e scollato, i tacchi a spillo più sexy, e aveva passato più di un’ora dal parrucchiere a perfezionare i lunghi capelli rossi in un morbido look da gattina sexy che garantiva di attirare l’attenzione di un uomo.

    Aveva, in effetti, ottenuto l’attenzione degli uomini... e quella dell’unico uomo da cui non la voleva. Un volto identico a quello di Chandler le venne in mente, facendole serrare la mascella fino a farsi male.

    Non era un segreto che a Tatum, il fratello gemello di Chandler, lei non piacesse. Il suo silenzio cupo lo diceva forte e chiaro, così come il suo sguardo beffardo che la squadrava come se volesse masticarla e sputarla. Come se fosse lei la feccia.

    Non era stata lei a presentarsi a un evento di alta classe con stivali da cowboy e jeans. Almeno aveva avuto il buon senso di lasciare a casa il suo cappello John Deere.

    Savannah supponeva che non gli piacesse l’idea che lei uscisse con suo fratello per motivi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1